Bologna-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Tutto pronto per la gara dello stadio Renato Dall’Ara tra Bologna e Cagliari. Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni

Mancano poco meno di dieci ore all’inizio della sesta giornata di Serie A del Renato Dall’Ara. Bologna e Cagliari sono pronte a sfidarsi per la conquista dei tre punti. Molto probabilmente le due squadre scenderanno in campo con un 4-2-3-1 speculare. Mihajlovic deve fare i conti con diverse assenze, causa infortuni. Tra gli emiliani non ci saranno Diks, Medel, PoliSkov Olsen, Santander, Mbaye e Sansone, di conseguenza è quasi scontato immaginare quali saranno gli 11 titolari possibili. Per Di Francesco, invece, squadra che vince non si cambia e quasi sicuramente la formazione protagonista dal primo minuto sarà la stessa delle ultime due vittorie in campionato.

Bologna-Cagliari, le probabili formazione del match del Dall’Ara

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Sottil, Joao Pedro, Nandez; Simeone.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.