Bologna-Cagliari, le probabili formazioni. C'è Arnautovic, Godin in dubbio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni. C’è Arnautovic, Godin in dubbio

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari secondo La Gazzetta dello Sport. Godin scenderà in campo questa sera?

Bologna e Cagliari si affronteranno questa sera in un match che entrambe le squadre vogliono assolutamente concludere con una vittoria. La Gazzetta dello Sport ipotizza quali potrebbero essere le scelte di Sinisa Mihajlovic e Walter Mazzarri.

BOLOGNA (3-4-2-1). Il solito Skorupski in porta. Conferma del trio difensivo composto da Soumaoro, Medel e Theate. A centrocampo Dominguez e Svanberg con De Silvestri e Hickey sugli esterni; Soriano e Barrow a supportare il ritrovato Arnautovic.

CAGLIARI (4-4-2). La compagine sarda si presenta a Bologna con ancora tanti dubbi di formazione legati alle condizioni dei vari giocatori infortunati. Mazzarri potrebbe proporre un 4-4-2 con la certezza Cragno in porta; in difesa la bella scoperta Bellanova, Ceppitelli, Godin e Carboni. Centrocampo composto da Nandez, Marin, Deiola e Lykogiannis. Solito duo di attacco con Joao Pedro e Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.