Bologna-Cagliari 2-0, gli highlights del Dall'Ara - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Cagliari 2-0, gli highlights del Dall’Ara – VIDEO

Pubblicato

su

Gli highlights di Bologna-Cagliari 2-0. I rossoblù di Maran sono stati sconfitti al Dall’Ara: decisivi i gol di Pulgar (su rigore) e Soriano

Il Cagliari fallisce un importante match point salvezza. Allo stadio Dall’Ara sono i padroni di casa del Bologna ad imporsi per 2-0. Nel primo tempo è decisivo il rigore trasformato da Pulgar, dopo il tocco col gomito di Bradaric in area di rigore. La reazione sarda arriva con Joao Pedro, ma il colpo di testa del brasiliano si infrange sulla traversa. Nella ripresa è invece Skorupski a dire di no al numero 10 con un miracolo. Cragno tiene a galla più volte il Cagliari, ma alla fine anche lui si deve arrendere al raddoppio di Soriano.

Gli highlights di Bologna-Cagliari 2-0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.