Bologna, allenamento mattutino pensando al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, allenamento mattutino pensando al Cagliari

Pubblicato

su

In casa Bologna si lavora in vista della partita col Cagliari. Allenamento differenziato per Falletti e Gonzalez, solo terapie invece per Di Francesco

Non solo a Cagliari, anche a Bologna sono già focalizzati sul match in programma domenica allo stadio Dall’Ara. Questa mattina gli emiliani si sono allenati a Casteldebole. I ragazzi di Roberto Donadoni hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, a cui ha fatto seguito una partitella finale. Terapie e lavoro a parte per Cesar Falletti e Giancarlo Gonzalez, soltanto terapie invece – come si legge sul sito ufficiale dei felsinei – per Federico Di Francesco, ai box da inizio novembre a causa di una lesione del collaterale mediale sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.