Bologna, seduta tecnico-tattica a due giorni dal Cagliari

© foto www.imagephotoagency.it

A due giorni dalla gara casalinga contro il Cagliari, nuovo allenamento per il Bologna di Donadoni

Tutti di nuovo in campo a Casteldebole per curare gli ultimi dettagli a due giorni dalla sfida interna contro il Cagliari. In vista del match del Dall’Ara, in programma domenica alle 15, il Bologna di Roberto Donadoni ha svolto un lavoro tecnico e tattico, chiudendo la seduta con conclusioni in porta. Come riporta il sito ufficiale del club felsineo, ancora terapie per Federico Di Francesco, assente certo nella gara contro i sardi di Lopez. Scendono ulteriormente le possibilità di essere in lista per Gonzalez e Falletti: difensore e trequartista hanno lavorato anche oggi in differenziato.

Il Bologna continua a lavorare in vista del Cagliari: ancora differenziato per Gonzalez e Falletti – 30 novembre 2017, ore 16:50

Parallelamente ai colleghi del Cagliari, anche il Bologna continua a lavorare per arrivare nelle migliori condizioni al match in programma domenica pomeriggio al Dall’Ara. La squadra di Donadoni si è ritrovata stamani a Casteldebole per un nuovo allenamento. Dopo il riscaldamento in palestra, i felsinei si sono poi spostati sul campo del centro tecnico Galli per un lavoro tecnico-tattico ed una partitella finale. Come riporta il sito del Bologna, Falletti e Gonzalez hanno proseguito nel lavoro differenziato; Di Francesco si è invece nuovamente sottoposto a terapie per la lesione del collaterale mediale sinistro rimediata ad inizio mese: nessuna possibilità di recupero per l’esterno offensivo classe ’94, che dovrebbe tornare a disposizione a gennaio.

Articolo precedente
faragò cagliariFaragò: «Cagliari, devi riscattarti. A Bologna per giocarcela»
Prossimo articolo
sardegna arenaCagliari, -2 a Bologna: rientro parziale per Cragno e Sau