Bologna, Donadoni ritrova Palacio e Poli. Ancora out Destro e Donsah

bologna palacio
© foto www.imagephotoagency.it

Può sorridere Roberto Donadoni dopo l’allenamento di oggi del Bologna: Palacio e Poli sono rientrati in gruppo – 20 aprile

Nuovo allenamento nel pomeriggio per il Bologna di Roberto Donadoni. A Casteldebole i rossoblù si sono allenati in vista della trasferta di domenica contro il Cagliari, in programma alle 12.30 alla Sardegna Arena. La squadra è stata divisa in due gruppi, tra lavoro atletico e seduta tecnico-tattica.

INFERMERIA – Andrea Poli e Rodrigo Palacio sono infatti tornati in gruppo. Solo differenziato per Torosidis, così come Pulgar, che ha svolto anche delle terapie. Ancora terapie per Mattia Destro e l’ex Godfred Donsah. Rimarrà fuori per 3-4 settimane Helander, che contro la Sampdoria ha riportato una frattura costale.

Rientrato da Genova in tarda mattinata, il Bologna ha già messo nel mirino la trasferta di Cagliari: Donadoni ritrova Krejci – 19 aprile

Ieri al Ferraris alla fine ha esultato la Sampdoria, che ha steso il Bologna con un gol di Zapata al 93′. Delusione assorbita in breve tempo: la squadra di Donadoni, a distanza di sicurezza dalle zone calde della bassa classifica, deve già pensare alla trasferta di Cagliari. Proprio in vista del match della Sardegna Arena, in programma domenica alle 12:30, gli emiliani sono rientrati in città in tarda mattinata e si sono messi al lavoro sul campo. Come riporta il sito del club felsineo, Donadoni ha diviso la rosa in due gruppi: scarico per gli elementi impegnati ieri a Genova ed allenamento atletico per il resto dell’organico. Krejci è rientrato in gruppo ed ha lavorato regolarmente con i compagni, mentre Pulgar si è diviso tra terapie e differenziato. Soltanto terapie per Torosidis, Destro e Donsah. Allenamento personalizzato, infine, per Poli e Palacio, che hanno rimediato dei leggeri affaticamenti.

 

Articolo precedente
cagliari-bologna highlightsCagliari-Bologna, diretta tv e streaming: dove vederla
Prossimo articolo
Cagliari in corsa per il Mondiale per club di FIFA