Bologna al lavoro in vista del Cagliari: out Mbaye - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna al lavoro in vista del Cagliari: out Mbaye

Pubblicato

su

Mihajlovic prepara la sfida contro il Cagliari in un break cortissimo per il Bologna: oggi defaticante, domani già rifinitura

Se il Cagliari ha poco tempo per preparare la prossima partita sul campo del Bologna, gli ospiti hanno un margine ancor più ridotto. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno archiviato appena ieri la vittoria di Genova, dunque il pomeriggio di oggi ha visto i protagonisti di Marassi svolgere una seduta di lavoro di scarico; più intense le esercitazioni per tutti gli altri effettivi a parte Andreas Skov Olsen e Federico Santander che hanno lavorato in differenziato. Solo terapie per Ibrahima Mbaye. Domani sarà già tempo di rifinitura alla vigilia del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.