Bollini esalta Carboni: «Ecco quale è la sua forza principale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bollini esalta Carboni: «Ecco quale è la sua forza principale»

Pubblicato

su

Bollini esalta Carboni: «Ecco quale è la sua forza principale». Le dichiarazioni del ct della Nazionale Under 20

Il CT della Nazionale Under 20 Bollini ha parlato così di Andrea Carboni e Fabrizio Caligara, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

CARBONI – «Andrea ha avuto una crescita importante in questi anni, ha attraversato un periodo difficile a causa del virus e poi ha dimostrato a tutti che merita di giocare in Serie A. Lui ha delle doti tecniche e in marcatura importanti ma il suo vantaggio principale è a livello mentale. Un bravo ragazzo, che si impegna per migliorarsi continuamente».

CALIGARA –  «Fabrizio ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dell’Italia, sarebbe un profilo già in età per l’Under 21 e sono contento che abbia fatto bene negli ultimi mesi ad Ascoli. Alla fine il nostro compito è quello di preparare questi ragazzi il prima possibile per il salto con l’Under 21».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.