Bisoli: «Il Cagliari sembrava spacciato ma ha tirato fuori qualcosa di miracoloso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli: «Il Cagliari sembrava spacciato ma ha tirato fuori qualcosa di miracoloso»

Pubblicato

su

Si pensa già a Cagliari-Fiorentina. Il commento sulla partita da parte del doppio ex Pierpaolo Bisoli

Fiorentina e Cagliari sono costrette ad archiviare i festeggiamenti per le vittorie ottenute nell’ultima giornata di campionato per pensare e proiettarsi subito alla partita che vedrà le due squadre contrapposte sul campo della Sardegna Arena mercoledì 12 maggio alle 18:30.

La salvezza è vicina per entrambe le compagini e Pierpaolo Bisoli, ex giocatore e allenatore del Cagliari ma anche ex vice tecnico dei viola, fa il punto della situazione ai microfoni di violanews.com. Ecco le sue parole.

«Quella di mercoledì sarà una partita importante: può significare la sicurezza per la Fiorentina e la quasi matematica salvezza per il Cagliari. I sardi hanno fatto una rincorsa importante, sembravano spacciati ma hanno tirato fuori qualcosa di miracoloso. La Fiorentina con Iachini ha trovato la sua tranquillità, la sua dimensione e, piano piano, è uscita dalle zone calde; adesso le manca un ultimo passo che potrebbe arrivare proprio con questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.