Bisoli sulla situazione Cagliari: «Si salverà solo con un buon mercato»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bisoli sulla situazione Cagliari: «Si salverà solo con un buon mercato»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha fatto il punto in merito alla situazione del Cagliari. Il suo commento

Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha fatto il punto in merito alla situazione del Cagliari durante un’intervista rilasciata in esclusiva al portale DerbyDerbyDerby.it. Le sue dichiarazioni.

«Non so davvero darmi spiegazioni. Con quella rosa lì come fa a essere così in fondo?. La colpisce che in un momento tanto delicato come quello corrente siano proprio i senatori ad aver abdicato? Sì, perché hanno calcato terreni di gioco importanti. Mi stupisce questo improvviso calo di rendimento… Non me ne capacito. Serve un buon mercato di gennaio. Io credo che al Cagliari serva una prima punta d’area di rigore».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.