Biasin: «Dumfries preferito per la fascia destra. Bel colpo»... e Nandez? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Dumfries preferito per la fascia destra. Bel colpo»… e Nandez?

Pubblicato

su

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione riguardo l’arrivo di Dumfries all’Inter. «Era il preferito»… e Nandez?

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, tramite il suo profilo Twitter, ha espresso la sua opinione sul nuovo colpo di mercato dell‘Inter, Dumfries. Ricordiamo che per la fascia destra, la dirigenza nerazzurra, aveva pensato anche a Nahitan Nandez la cui situazione sembra però essere arrivata in una fase di stallo.

«Ciao Denzel, vorremmo portarti all’Inter ma non abbiamo soldi e il Psv non apre al prestito. Dobbiamo trovare una formula, puoi aspettare?”. “Sì, aspetto”. Poi sono arrivati i quattrini di #Lukaku e hanno preso il preferito per la fascia destra. Bel colpo. #Dumfries».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.