Genoa, Bessa: «Tanta voglia di battere il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Bessa: «Tanta voglia di battere il Cagliari»

Pubblicato

su

Così Daniel Bessa, centrocampista del Genoa, a pochi minuti dall’inizio del match casalingo contro il Cagliari: «Vogliamo far punti contro i sardi»

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Genoa-Cagliari (qui il nostro live con commento), recupero della ventisettesima giornata di Serie A, ha parlato il centrocampista del Genoa Daniel Bessa. Tanta voglia di rifarsi nelle parole del brasiliano classe ’93, arrivato nel calciomercato invernale dall’Hellas Verona: «L’ultima partita vinta è stata con l’Inter in casa, poi abbiamo toppato qualche partita. Arriviamo alla gara con tanta voglia di vincere e far punti. Siamo pronti, vogliamo far punti col Cagliari», ha spiegato a Sky Sport. Il Genoa, reduce da un punto raccolto contro a SPAL nell’ultimo turno, ha rallentato la propria corsa salvezza e cerca proprio contro il Cagliari punti preziosi per chiudere il discorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.