Benevento, Vigorito carica: «Sicuramente riusciremo a salvarci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benevento, Vigorito carica: «Sicuramente riusciremo a salvarci»

Pubblicato

su

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato della lotta salvezza in Serie A. Le sue dichiarazioni

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato della lotta salvezza in Serie A. Le sue parole riportate da Ottopagine.it.

SALVEZZA – «Stiamo provando a raggiungere il nostro obiettivo, abbiamo possibilità di ottenerlo e sicuramente ci riusciremo. Non sono mancati tanti problemi, come gli infortuni. E’ mancato qualcosa nella campagna acquisti? Non c’è nessuno che non sbagli, ma noi rispetto agli altri ci siamo sempre. Non serve a nulla inviare messaggi negativi che gettano nello sconforto. Bisogna fare come la Curva Sud che realizza ogni settimana striscioni che fanno bene al cuore, senza far mancare mai il proprio apporto nonostante le porte chiuse. A 74 anni sto seduto sotto la neve perché penso sia giusto condividere questa atmosfera con i calciatori perché rispetto chi indossa la maglia giallorossa, fatelo anche voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.