Benevento, Montipò: «Vogliamo la salvezza con tutto il cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benevento, Montipò: «Vogliamo la salvezza con tutto il cuore»

Pubblicato

su

Intervistato da il Corriere dello Sport, Lorenzo Montipò, portiere del Benevento, ha così parlato della dura lotta salvezza

Intervistato da il Corriere dello Sport, Lorenzo Montipò, portiere del Benevento, ha così parlato della dura lotta salvezza:

«Ora avremo due partite interne delicate contro Parma e Sassuolo, non c’è nulla di facile e di scontato. Neanche col Crotone sarà una partita semplice, avete visto con quale ardore gioca. Sappiamo quanto importanti siano queste sfide e noi come sempre vedremo di dare il massimo. Più di questo non possiamo promettere. La vittoria con la Juventus aiuta, ma non basta. Anche se questa salvezza la vogliamo con tutto il cuore: soprattutto per la nostra torcida che non ha potuto seguirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.