Benevento, Improta: «Meritiamo la Serie A. Cagliari? Dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benevento, Improta: «Meritiamo la Serie A. Cagliari? Dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Riccardo Improta, attaccante del Benevento, ha parlato dopo la partita con il Milan in vista del match contro il Cagliari

Riccardo Improta, attaccante del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della partita con il Milan in vista del match contro il Cagliari. Le sue parole.

«Nel girone d’andata abbiamo conquistato tanti punti, poi c’è stato un calo ma il destino è nelle nostre mani e vogliamo battere il Cagliari per lanciare un segnale a tutti: il Benevento merita di restare in serie A. Questa categoria è difficilissima, affrontiamo campioni di ogni genere, ma tra le mura amiche arriveranno due squadre che sono alla nostra portata. Ci dobbiamo credere, non c’è alternativa alla vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.