Benevento, la squadra chiede di anticipare il ritiro: il punto sugli avversari
Connettiti con noi

Avversari

Benevento, la squadra chiede di anticipare il ritiro: il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Sarò una settimana decisa anche per il Benevento che ha chiesto di anticipare a venerdì il ritiro per preparare il match contro il Cagliari

Settimana decisiva anche per il Benevento. I ragazzi di Filippo Inzaghi, reduci dalla sconfitta a San Siro contro il Milan, si ritrovano terzultimi in classifica e domenica al Vigorito affronteranno il Cagliari, attualmente fuori dalla zona retrocessione con 32 punti.

La squadra sannita, in occasione di questa sfida cruciale, ha chiesto alla società di anticipare di un giorno l’inizio del ritiro. Un’occasione per ritrovare la concentrazione persa prima di un match che può valere l’intera stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.