Benevento, Inzaghi: «Oggi battiamo il Crotone, poi a Torino per la salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benevento, Inzaghi: «Oggi battiamo il Crotone, poi a Torino per la salvezza»

Pubblicato

su

Alle 15 il Benevento affronterà il Crotone in una sfida importante in chiave salvezza. Filippo Inzaghi vuole fare la differenza

Filippo Inzaghi ne è convinto: l’assenza dei tifosi è stato uno dei fattori che hanno condizionato l’andamento e la stagione del Benevento e, in conferenza stampa ha parlato della delicatissima partita di questo pomeriggio contro il Crotone, in cui per i sanniti l’imperativo è vincere.

«L’assenza di pubblico ha pesato tanto così come il non aver avuto a disposizione per tanto tempo dei giocatori di un certo spessore. Con una vittoria contro il Crotone e contro il Torino la salvezza sarebbe nostra. Lo stadio avrebbe dato una spinta fondamentale ma è lo spirito che fa la differenza: battiamo il Crotone e poi andiamo a Torino per fare il meglio possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.