Benevento, Inzaghi: «Oggi battiamo il Crotone, poi a Torino per la salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benevento, Inzaghi: «Oggi battiamo il Crotone, poi a Torino per la salvezza»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Alle 15 il Benevento affronterà il Crotone in una sfida importante in chiave salvezza. Filippo Inzaghi vuole fare la differenza

Filippo Inzaghi ne è convinto: l’assenza dei tifosi è stato uno dei fattori che hanno condizionato l’andamento e la stagione del Benevento e, in conferenza stampa ha parlato della delicatissima partita di questo pomeriggio contro il Crotone, in cui per i sanniti l’imperativo è vincere.

«L’assenza di pubblico ha pesato tanto così come il non aver avuto a disposizione per tanto tempo dei giocatori di un certo spessore. Con una vittoria contro il Crotone e contro il Torino la salvezza sarebbe nostra. Lo stadio avrebbe dato una spinta fondamentale ma è lo spirito che fa la differenza: battiamo il Crotone e poi andiamo a Torino per fare il meglio possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.