Benevento: domani a Cagliari senza Letizia e Moncini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benevento: domani a Cagliari senza Letizia e Moncini

Pubblicato

su

Il Benevento fa i conti con la sfortuna: per la sfida di domani alla Sardegna non ci saranno Letizia e Moncini

Il Benevento di Filippo Inzaghi, a un giorno dalla partita contro il Cagliari, si trova a dover fare i conti con la sfortuna e con gli infortuni di Gaetano Letizia e di Gabriele Moncini. Per il difensore sannita si ipotizza una lesione al flessore della coscia destra. Questa mattina sarà sottoposto a risonanza magnetica ma lo staff medico non è affatto ottimista riguardo i tempi di recupero. Letizia, uno dei terzini più duttili del campionato, sempre presente in queste quindici partite, potrebbe restare fermo almeno un mese.

MONCINI – Non c’è pace neanche per Gabriele Moncini che, al rientro in squadra, si è di nuovo infortunato proprio alla stessa caviglia che lo aveva tenuto ai box per oltre un mese. Le sue condizioni sono da valutare ma visto il poco tempo a disposizione tra una partita all’altra, la sua presenza nella gara di domani alla Sardegna Arena è altamente improbabile.

VIOLA – La questione Nicolas Viola, invece, merita un capitolo a parte. La società non ha intenzione di cederlo e ha concordato con lo stesso giocatore un periodo di riabilitazione continuo. Quando tornerà tra i convocati, lo farà per giocare.

DIREZIONE SARDEGNA ARENA – Questo pomeriggio il Benevento partirà alla volta della Sardegna per quello che si preannuncia essere uno scontro infuocato e fondamentale per entrambe le compagini. Filippo Inzaghi, in qualità di tecnico, dovrà pensare a come reinventare la difesa e magari optare per un leggero turnover, considerando che sabato La Strega dovrà affrontare un grande mostro della Serie A, l’Atalanta. Inzaghi, per quanto riguarda la sua retroguardia, ha varie alternative a disposizione. A centrocampo è certa la presenza dell’ex Artur Ionita che conferma di essere in grande forma. Potrebbe esserci posto anche per un altro grande ex, Marco Sau. Questa sarà la sua prima volta da avversario alla Sardegna Arena.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.