Benevento Cagliari, Stendardo: «Sarà una sfida cruciale per la salvezza»
Connettiti con noi

Avversari

Benevento Cagliari, Stendardo: «Sarà una sfida cruciale per la salvezza»

Pubblicato

su

Guglielmo Stendardo, ex difensore, ha commentato l’andamento del Benevento sul finale di stagione facendo riferimento al match contro il Cagliari

L’ex difensore Guglielmo Stendardo, ospite a Ottochannel, ha commentato l’andamento del Benevento sul finale di stagione, facendo sopratutto riferimento al match di questa domenica contro il Cagliari.

«Il Benevento sarà chiamato a dare il massimo fino alla fine. La situazione non è bella, ma se la giocherà con Cagliari e Torino per evitare la serie B. Il girone d’andata è stato strepitoso, attualmente ci sono delle difficoltà in fase difensiva. Quella di domenica è una partita importante perché si giocherà con una diretta concorrente. La squadra dovrà andare in campo con la giusta serenità, consapevole che ha delle ottime qualità e che ha mostrato più volte nell’arco della stagione. Sarà importante, ripeto, stare attenti e concentrati in fase difensiva. Credo che per un calciatore queste siano le partite più belle da giocare. Benevento-Cagliari sarà una sfida cruciale che potrebbe avvicinare questi ragazzi alla salvezza. Non dimentichiamo i risultati raggiunti con Inzaghi, bisogna guardare con fiducia al futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.