Cagliari, Villa avvisa i rossoblù: «Con il Benevento ci vuole leggerezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Villa avvisa i rossoblù: «Con il Benevento ci vuole leggerezza»

Pubblicato

su

Marco Villa, ex capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della partita di domani contro il Benevento

Marco Villa, ex capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta Sportiva in occasione dell’importante scontro salvezza di domani contro il Benevento.

«No a troppa tensione, che potrebbe mangiare le energie fisiche e mentali. Può sembrare assurdo, ma una partita così importante va presa con leggerezza. Perché trascorrere troppo tempo a prepararla può far arrivare scarica una squadra all’appuntamento. Girerà tutto attorno alle difese. Chi prima farà male all’avversario, potrebbe vincere la contesa. Il Cagliari dovrà essere bravo a gestire senza rischi per poi ripartire. Dalla gara con il Parma ho visto uno scatto importante da parte della squadra, sinceramente ci speravo ma Semplici mi ha sorpreso. Se dovesse arrivare all’obiettivo, credo non ci sarebbero dubbi nell’affidargli il ruolo anche nella prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.