Benevento-Cagliari, la sfida madre di questa stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Cagliari, la sfida madre di questa stagione

Pubblicato

su

È arrivato il giorno della resa dei conti. È arrivato il giorno di Benevento-Cagliari, il match salvezza che vale una stagione

Il giorno tanto atteso è arrivato. Questo pomeriggio, allo stadio Vigorito, il Cagliari scenderà in campo contro il Benevento per accaparrarsi una piccola grande parte di quella lotta salvezza che mai come quest’anno è particolarmente sentita e sofferta. Il match contro gli Stregoni sarà in gran parte decisivo ma poi, ad aspettare i rossoblù di Mister Semplici ci saranno altre tre sfide, altrettanto decisive e difficoltose: Fiorentina, Milan e Genoa.

A Cagliari, sotto i raggi del sole, il clima è teso. Dopo aver visto la propria squadra rinascere e portarsi proprio a un punto sopra i sanniti di Pippo Inzaghi, i tifosi vogliono una squadra combattiva, fiduciosa e pronta a combattere fino all’ultimo secondo. Il popolo rossoblù conta su tutti i propri giocatori, esattamente come mister Semplici che ieri, in conferenza stampa, ha sottolineato come un contributo fondamentale sia stato dato non soltanto dagli undici iniziali ma anche da quei calciatori subentrati a partita in corso. Tutti sono indispensabili per questa salvezza, nessuno escluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.