Benevento-Cagliari, festa rossoblù sui social: «Ci vuole sempre un po' di c...» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Cagliari, festa rossoblù sui social: «Ci vuole sempre un po’ di c…» – FOTO

Pubblicato

su

I giocatori rossoblù hanno festeggiato sui social dopo l’incredibile rimonta in Benevento-Cagliari

La pazza rimonta di Benevento-Cagliari ha permesso ai rossoblù di fare festa, prima in campo, poi negli spogliatoi e infine sui social network. Una gara che ha regalato mille emozioni, che fino al recupero sembrava persa. Pavoletti e Barella hanno ribaltato il match, consegnando al Cagliari una vittoria importantissima in chiave salvezza.

AUGURI PADO – Per Simone Padoin è stata una doppia festa. Ieri, infatti, era anche il compleanno del Talismano rossoblù: «Un regalo per il compleanno più prezioso di questo era impossibile da chiedere! – ha scritto il centrocampista su Instagram – Tutti insieme, ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati! Con un po’ di culo… Che ci vuole sempre!».

PAVOLOSO – Come all’andata, Leonardo Pavoletti ha regalato una gioia di testa contro il Benevento«Pazzesca», è l’aggettivo utilizzato dall’attaccante su Instagram per descrivere la partita e la vittoria del Cagliari.

Partita pazzesca. Vittoria pazzesca. #ForzaCasteddu 🔴🔵👍🏻#BeneventoCagliari

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

IMPORTANTE – Si limita ad un «insieme» Paolo Faragò. Per Diego Lopez è una «vittoria importante», mentre Ceppitelli e Miangue elogiano la capacità del Cagliari di non mollare mai.

Crederci,crederci sempre!!💪💪💪🔴🔵 #grandiragazzi#finoallafine#forzacasteddu

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data:

Tre punti importanti!!! #forzaCasteddu

Un post condiviso da Diego Luis López 🇺🇾 (@mrlopezofficial) in data:

INSIEME ❤💙 #forzacasteddu

Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:

CRAGNO – Non è stata una partita come le altre per il grande ex Alessio Cragno, che ha ringraziato oltre ai tifosi del Cagliari anche quelli del Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.