Benevento-Cagliari, cambia la data: si giocherà di domenica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Cagliari, cambia la data: si giocherà di domenica

Pubblicato

su

Calendario Serie A, cambia la data di Benevento-Cagliari: la gara, inizialmente programmata come anticipo del sabato, si giocherà domenica 18 marzo alle 15

Cambia il programma della ventinovesima giornata di Serie A, il Cagliari non sarà più impegnato nell’anticipo del sabato ma giocherà all’orario pomeridiano della domenica. Il motivo della variazione è di ordine pubblico, vista la concomitanza del weekend di campionato con una visita del Papa a Pietrelcina, per cui si è preferito evitare che l’evento sportivo e quello religioso si sovrappongano. Al fine di garantire la predisposizione di adeguate misure per tutelare l’ordine pubblico BeneventoCagliari passa dunque all’orario canonico e viene programmata per domenica 18 marzo alle ore 15, UdineseSassuolo diventa invece il nuovo anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.