Cagliari, Lopez: «Mentalità giusta, dispiace aver preso 5 gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Lopez: «Mentalità giusta, dispiace aver preso 5 gol»

Pubblicato

su

Lopez difende il Cagliari: «Sapevamo che sarebbe stato difficile, abbiamo provato ad aggredire il Napoli. Dispiace per i tifosi, dobbiamo migliorare dagli errori»

Al termine della pesante sconfitta casalinga rimediata in serata contro il Napoli Diego Lopez si è presentato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena. Il tecnico uruguaiano ha difeso la squadra, che in avvio di gara ha tentato di giocare alla pari contro la capolista ma ha peccato di ingenuità rivelatesi fatali: «Sapevamo che trovavamo una squadra forte. Abbiamo cercato di non barricarci, anche rischiando di scoprirci dietro. Paradossalmente abbiamo preso gol con la difesa schierata con palla persa da noi. Questo dispiace molto, come dispiace prendere 5 gol. La mentalità è stata giusta, abbiamo provato ad aggredire il Napoli. Nel momento in cui loro riescono a segnarti hanno la qualità per palleggiare e farti male. Dobbiamo ricompattarci e pensare alla prossima partita importante contro il Genoa. Dovremo avere la mentalità di fare la partita: anche se fuori casa, bisogna avere la personalità di farlo. Han? Lo abbiamo visto nelle ultime due settimane, sta crescendo. Oggi ha fatto bene e ci ha dato qualcosa in più. Dobbiamo tenere presente che abbiamo una salvezza da raggiunger, questa partita è passata. Dobbiamo rivedere i nostri errori e continuare compatti come squadra, con l’aiuto dei tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.