Cagliari, dolci ricordi per Cragno: gara da ex contro il Benevento
Connettiti con noi

News

Cagliari, dolci ricordi per Cragno: gara da ex contro il Benevento

Pubblicato

su

Alessio Cragno è tornato tra i pali nel match contro il Napoli e ora attende il Benevento: con i sanniti raggiunse la Serie A nel 2017

Alessio Cragno è tornato subito ad occupare la porta del Cagliari durante la sfida contro il Napoli. Il portiere, tuttavia, sembrava destinato alla panchina ma, dopo aver ritrovato la condizione migliore con solamente due allenamenti sulle spalle, ha voluto riprendersi il suo posto da titolare. L’estremo difensore rossoblù, archiviato il pareggio contro gli azzurri, ora pensa alla partita di domenica contro il Benevento, dove ha vissuto una parentesi felice della sua carriera.

Il portiere toscano – come ricorda il Corriere dello Sport – è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Serie A delle streghe nel 2017 e, proprio nella città campana, ha conosciuto alcuni compagni con i quali ha mantenuto rapporti di amicizia a distanza. Lorenzo Venuti, nonché suo testimone di nozze, ne è l’esempio più concreto. Insomma, Cragno ora dovrà fare i conti con la sua ex squadra e cercherà di eludere tutte le emozioni in vista di una gara che potrebbe valere l’intera stagione degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.