Benevento-Cagliari continua: un sindaco offre cittadinanza onoraria a Mazzoleni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benevento-Cagliari continua: un sindaco offre cittadinanza onoraria a Mazzoleni

Pubblicato

su

Un sindaco della Sardegna ha pronta la cittadinanza onoraria per il direttore di gara Mazzoleni dopo la gara di Benevento

Dopo BeneventoCagliari contro di lui c’è anche una interrogazione parlamentare. Ma a Dualchi, paese di 600 anime in provincia di Nuoro, per l’arbitro Var Paolo Mazzoleni è pronta la cittadinanza onoraria, come riporta l’Ansa.

 

La proposta arriva dal sindaco Ignazio Piras. Motivazione? «Finalmente un arbitro imparziale – spiega il primo cittadino – ha dimostrato grande coraggio, non ha ceduto ai condizionamenti ambientali e ha avuto il coraggio di certificare la realtà all’arbitro Doveri, in un momento in cui sarebbe stato molto più comodo, come dimostrano le reazioni scomposte e pericolose che ne sono conseguite, chiudere gli occhi e certificare “le verità” di comodo che piacciono»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.