Benedetto vicino al Betis, Marsiglia pronto ad affondare il colpo per Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benedetto vicino al Betis, Marsiglia pronto ad affondare il colpo per Simeone

Pubblicato

su

Dario Benedetto sarebbe vicinissimo al Betis. Dopo la sua cessione il Marsiglia potrà affondare il colpo per Giovanni Simeone

Nella giornata di ieri, abbiamo parlato del Marsiglia, del suo forte interesse per Giovanni Simeone che si sarebbe potuto concretizzare in un’offerta soltanto nel caso di una cessione di Dario Bendetto. Ora, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Rudy Galetti le cose potrebbero cambiare. L’attaccante argentino, infatti, sembrerebbe sempre più vicino al Betis e questo lascerebbe al club turco la possibilità di affondare finalmente il colpo per il Cholito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.