Bellanova, esordio da titolare buono: prossimo obiettivo Bologna
Connettiti con noi

News

Bellanova, esordio da titolare buono: prossimo obiettivo Bologna

Pubblicato

su

Raoul Bellanova ha superato a pieni voti la prova esordio ma ora il Cagliari ha bisogno della sua continuità: prossimo obiettivo il Bologna

In punta di piedi e con grande umiltà, Raoul Bellanova ha dimostrato tutte le sue ottime qualità nell’esordio di mercoledì sera contro la Roma. Per la sua prima partita da titolare, infatti, il giocatore ha deciso di giocarsi le sue carte migliori: un tiro sulla traversa, un assist e tante azioni sulla corsi di destra.

Il tecnico Walter Mazzarri – come ricorda l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – ha voluto dargli fiducia, consapevole anche di non avere un organico completo. La prova del nove sarà lunedì sera contro il Bologna: per conquistare una maglia di titolare fissa, il difensore dovrà dimostrare maggiormente le sue doti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.