Bellanova Inter, riflessioni in corso: i nerazzurri vogliono cambiare la formula dell'affare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, riflessioni in corso: i nerazzurri vogliono cambiare la formula dell’affare

Pubblicato

su

La trattativa fra il Cagliari e l’Inter per la cessione dell’esterno italiano Raoul Bellanova, in uscita dal club isolano

Sono ore calde per il calciomercato del Cagliari, in particolar modo sul fronte delle uscite. Con una squadra che sta per essere smantellata e rifondata, uno dei nomi in uscita è quello di Raoul Bellanova. Si è vociferato a lungo di Inter, ma la trattativa pare essersi bloccata momentaneamente.

Dopo un’intesa su acquisto a titolo definitivo e una possibile contropartita (l’indiziato numero uno è Cesare Casadei), il club nerazzurro avrebbe chiesto agli isolani con un cambio nella formula dell’affare. L’Inter vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto. Si attende la risposta del Cagliari. Lo riporta Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.