Bellanova Inter, dopodomani le visite mediche e poi firmerà un quinquennale: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, dopodomani le visite mediche e poi firmerà un quinquennale: le ultime

Pubblicato

su

Nessun dubbio sull’approdo di Raoul Bellanova dal Cagliari all’Inter di Simone Inzaghi: pronto un contratto di cinque anni

Raoul Bellanova è pronto a lasciare ufficialmente il Cagliari e la Sardegna. Dopo i sei mesi in Serie A con i sardi e il riscatto dai francesi del Bordeaux, l’esterno italiano si accasa all’Inter di Simone Inzaghi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è tutto pronto per le visite mediche del giocatore. Bellanova svolgerà i rituali test dopodomani e poi ci sarà la firma definitiva sul contratto che lo legherà ai milanesi. Per l’esterno è pronto un quinquennale da 900mila euro all’anno che potrebbe incrementare con il passare delle stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.