Bellanova Inter, distanza minima ma il Cagliari non vuole svenderlo: le cifre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, distanza minima ma il Cagliari non vuole svenderlo: le cifre

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova continua a orbitare in ottica Inter: il giocatore è vicino ai nerazzurri

Continuano a correre le voci di calciomercato, nonostante quest’ultimo non sia ancora ufficialmente partito. Si è mosso tanto il Cagliari per quanto riguarda il fronte uscite. Uno dei giocatori da cedere è Raoul Bellanova. L’esterno è stato riscatto ufficialmente del Bordeaux e la sua destinazione più probabile sembra essere l’Inter di Simone Inzaghi.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra nerazzurra è quella più in vantaggio di tutte sulla concorrenza. Non manca molto all’approdo dell’italiano a Milano. Fra il Cagliari e l’Inter c’è una distanza minima che deve ancora essere colmata. Il club sardo chiede 10 milioni di euro. I nerazzurri offrono tra i 7 e gli 8 milioni di euro. L’obiettivo degli isolani è non svendere Bellanova. Situazione in evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.