Bellanova incoraggia sui social: «Siamo vivi, daremo tutto partita dopo partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bellanova incoraggia sui social: «Siamo vivi, daremo tutto partita dopo partita»

Pubblicato

su

Raoul Bellanova incoraggia compagni e tifosi del Cagliari sui social. Il difensore del Cagliari non ha intenzione di mollare

«Purtroppo è un periodo dove non si raccoglie ciò che si semina. Di certo c’è però che siamo vivi e che daremo tutto partita dopo partita, forza Cagliari».

Il giorno dopo la sconfitta con l’Atalanta, il difensore del Cagliari Raoul Bellanova prende la parola sui social e lancia un messaggio a tutto il popolo rossoblù. La squadra è viva, l’ha dimostrato anche ieri, in particolare nel secondo tempo, dove i sardi hanno tirato fuori il carattere e la voglia di lottare. Non si molla la presa, il campionato è ancora lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bellanova (@raoulbellanova2)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.