Bellanova come Barreca: panchina col Cagliari, titolare in Under 21
Connettiti con noi

News

Bellanova come Barreca: panchina col Cagliari, titolare in Under 21

Pubblicato

su

Bellanova come Barreca: panchina col Cagliari, titolare in Under 21. Il laterale inamovibile con gli azzurrini, fatica in rossoblù. C’è il precedente

Il CT Nicolato non può fare a meno di lui: nelle ultime quattro partite della Nazionale Under 21, Raoul Bellanova è sempre stato titolare. Un perno insostituibile che, però, non ha ancora trovato la stessa continuità in rossoblù. Con la maglia del Cagliari, il laterale è sempre rimasto in panchina, subentrando in due occasioni e per soli 42 minuti complessivi.

L’andamento di Bellanova ricorda tanto quello di Antonio Barreca, che nella stagione della B (2015-16) rimase a lungo in panchina, col tecnico Rastelli a preferirgli Nicola Murru. Curiosamente, in Nazionale Under 21 accadeva l’inverso, con Barreca preferito al mancino selargino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.