Belgio, Martinez: «Deluso dopo l’Europeo, ora vinciamo i Mondiali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belgio, Martinez: «Deluso dopo l’Europeo, ora vinciamo i Mondiali»

Pubblicato

su

Il c.t. del Belgio Martinez ha parlato della delusione all’Europeo, puntando però con convinzione al Mondiale di Qatar 2022

Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, in una intervista a Eleven Sports ha fatto il bilancio del 2021 puntando poi con convinzione alla vittoria del Mondiale in Qatar del prossimo anno.

LE PAROLE – «Dopo l’eliminazione contro l’Italia di questa estate ero molto deluso per i miei giocatori. Ho fatto fatica ad accettarlo, mentre in Nations League mi ha assalito la rabbia, perché abbiamo regalato la partita alla Francia dopo un primo tempo molto buono. Ora abbiamo obiettivi chiari e 12 mesi per correggere gli errori del secondo tempo con i francesi, quando non abbiamo più giocato per vincere ma per non perdere, una cosa che proprio non sappiamo fare. Se vinciamo i Mondiali del 2022, sarebbe bello continuare fino al 2026». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.