Bazzani stuzzica il Cagliari: «Cambio allenatore? Non sempre va bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bazzani stuzzica il Cagliari: «Cambio allenatore? Non sempre va bene»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex giocatore e ora commentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al cambio di panchina del Cagliari

Fabio Bazzani, ex giocatore e ora commentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Sampdoria.news.net in merito al cambio di panchina del Cagliari.

«È costume italiano quello di dare una sterzata con il cambio dell’allenatore. Ma voglio ripetere che la prestazione fornita contro il Bologna non ha dato l’impressione di una squadra allo sbando. Non è stata come ad esempio la gara contro il Torino, in cui è mancata l’anima. Con questi presupposti la conferma di D’Aversa ci può stare, perché la squadra ha dimostrato che ne può uscire. Non sempre infatti il cambio di tecnico rappresenta la condizione migliore: guardiamo ad esempio il Cagliari, con Mazzarri che non è certo l’ultimo arrivato. Certamente se i risultati non arrivassero, allora bisognerà fare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.