Bayern inarrestabile, dopo il sesto trofeo stagionale si regala anche Upamecano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Bayern inarrestabile, dopo il sesto trofeo stagionale si regala anche Upamecano

Pubblicato

su

Bavaresi senza limiti. Nemmeno il tempo di festeggiare il Mondiale per club che Salihamidzic annuncia l’ingaggio di Upamecano, colpaccio d’estate

C’è una Bayern che sbanca tutto. E un altro che programma il futuro. In realtà si tratta della stessa squadra, reduce dalla stagione più vincente di sempre ma già proiettata al futuro. Il sesto titolo (Mondiale per club) di un’annata da record evidentemente non basta ai bavaresi, che superano Chelsea, Liverpool e United nella corsa ad Upamecano. Una scelta figlia della programmazione, strategia che nell’ultimo decennio ha tracciato un solco tra il Bayern e gli altri club di Bundesliga. Il difensore del Lipsia è uno dei migliori giovani talenti in circolazione, e fino a poco fa sul taccuino dei direttori dei top club d’Europa.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.