Battistini: «Tramoni prezioso per il Brescia. Vediamo cosa succederà in estate» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Battistini: «Tramoni prezioso per il Brescia. Vediamo cosa succederà in estate»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Matteo Tramoni, ha rilasciato un’intervista in cui racconta come il suo cliente sia arrivato al Brescia

Graziano Battistini, agente di Matteo Tramoni, ha rilasciato un’intervista a Bresciaingoal.com, in cui ha raccontato come il suo cliente sia arrivato al club di Massimo Cellino. Quale sarà il futuro del talento corso? È ancora tutto da decidere.

«Matteo è prezioso per il Brescia e il Brescia è prezioso per la sua crescita. Cellino è un genio: ha strappato riscatto senza lasciare al Cagliari un controriscatto, in modo tale da comandare i giochi e far sì che Tramoni possa diventare definitivamente delle Rondinelle. Vedremo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.