Battistini: «Cragno sul mercato? I contatti ci sono sempre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Battistini: «Cragno sul mercato? I contatti ci sono sempre»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato del presunto interesse dell’Inter nei confronti del portiere del Cagliari

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato del presunto interesse dell’Inter nei confronti del portiere del Cagliari. Le sue dichiarazioni ai microfoni di minutidirecupero.it: «Credo sia prematuro, veniamo da un mercato anomalo, a tratti inquietante, e la prossima finestra è ancora molto lontana. I contatti ci sono sempre, per il resto si naviga a vista. A ricordare il mercato com’era prima, oggi sembra di stare in un’altra epoca. La gente di calcio è sempre in contatto, non c’è nessuna notizia in questo».

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.