Battistini (Agente Cragno): «Il suo futuro? Per ora ci concentriamo sulla salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Battistini (Agente Cragno): «Il suo futuro? Per ora ci concentriamo sulla salvezza»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato, in un’intervista, del futuro del portiere del Cagliari

Siamo agli sgoccioli di questo pazzo campionato e club, agenti e calciatori iniziano a riflettere sul proprio futuro. Il nome di Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari, è stato più volte accostato all’Inter. Il suo agente Graziano Battistini, durante un’intervista a OkCalciomercato.it, ha colto l’occasione per parlare di questa ipotesi e di quello che sarà il domani del suo cliente. Ecco le sue parole.

«Cragno come sostituto di Handanovic? Per ora concentriamoci sulla partita di domenica contro il Benevento, fondamentale per questa stagione. Il Cagliari sta lottando per la salvezza e parlare di mercato in questo momento mi sembra poco rispettoso nei confronti del Presidente Giulini e di tutto l’ambiente rossoblù. A stagione finita, ovviamente, valuteremo tutte le offerte che arriveranno con serenità e senza fretta, consapevoli che sarà un mercato povero in cui la parola d’ordine sarà “accontentarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.