Battistini (ag. Cragno): «Non mi sorprendono i rumors su di lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Battistini (ag. Cragno): «Non mi sorprendono i rumors su di lui»

Pubblicato

su

Campionato fermo ma le voci di calciomercato continuano. Il portiere Alessio Cragno sembra essere nel mirino del Milan. Ecco le parole dell’agente

Nonostante l’intero mondo del pallone continui a restare fermo a causa dell’emergenza coronavirus, le squadre della Serie A cominciano già a guardarsi intorno per prepararsi alla prossima sessione di mercato. In mezzo alle ultime chiacchiere c’è finito anche il portiere del Cagliari Alessio Cragno, sotto contratto con la società di Giulini fino al 2024. Pare che su di lui ci sia un interesse da parte del Milan che sta iniziando a pensare ad un dopo Donnarumma. Sulla questione si è espresso anche l’agente del rossoblù, Graziano Battistini, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Calciomercato.it: «Parlare di mercato in una situazione così confusionaria, mi sembra fuori luogo e fuori tempo. L’unica cosa che posso dire con certezza è che siamo di fronte ad uno dei migliori portieri in circolazione e le voci su dei possibili interessamenti di altre squadre non mi sorprendono». La situazione attuale inoltre, così come sottolineato dal procuratore dell’estremo difensore sardo, cambierà sicuramente anche le valutazioni di tutti i calciatori e i vari Club dovranno fare bene i conti prima di lanciarsi nel solito calciomercato: «L’emergenza coronavirus credo abbia raffreddato e tanto gli animi di molti, di conseguenza il costo dei cartellini potrebbe decisamente abbassarsi. Sarà difficile vedere trasferimenti di un certo livello: ad oggi, potenzialmente, tutti i calciatori valgano meno sul mercato».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.