Connettiti con noi

Esclusive

Battistini (Ag. Cragno): «Futuro? Se ci sarà la possibilità del salto valuteremo. Sulla Nazionale…» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

L’agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni sul futuro del suo assistito

In esclusiva ai microfoni di Cagliarinews24 ha parlato l’agente del portiere rossoblù e della Nazionale italiana Alessio Cragno, Graziano Battistini. Ecco le dichiarazioni dell’agente.

«Tutti i club si stanno muovendo per la situazione allenatori, successivamente inizieranno le analisi e le strategie di mercato. Al momento è presto per dire cosa si farà, se Cragno andrà via o meno. Prendo atto di quanto detto dal direttore Capozucca e se c’è la possibilità di fare un salto la valuteremo. Inter o Roma? Da qui a dire che sono arrivate offerte è lunga, nel percorso dal mi potrebbe interessare a faccio l’offerta diciamo che siamo a metà strada, per il momento si chiacchiera perchè la questione allenatori viene prima di tutti. Euro2020? Ha fatto di tutto per dimostrare di essere il più forte e il rendimento lo dimostra, poi sarà il CT a fare le sue scelte, ma merita di fare questa esperienza ed è concentrato sull’obbiettivo»