Bastianelli (Ag. Crisetig): «Zeman tecnico ideale per farlo crescere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Bastianelli (Ag. Crisetig): «Zeman tecnico ideale per farlo crescere»

Pubblicato

su

In attesa del via ufficiale al mercato di riparazione, sono diversi i giovani messisi in luce in questo primo scorcio di stagione nella massima serie. Tra questi c’è certamente il centrocampista del Cagliari, Lorenzo Crisetig che, nonostante le difficoltà della squadra rossoblù nelle ultime settimane, si è dimostrato una piacevole sorpresa soprattutto quando impiegato nel ruolo di regista.

E proprio del ragazzo cresciuto nell’Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport il suo agente Patrik Bastianelli, che dal Wyscout Forum di Londra ha colto l’occasione per fare un bilancio dell’esperienza del suo assistito in maglia rossoblù. Queste le parole del procuratore: «A Cagliari con Zeman sta facendo i gradoni e li sta facendo anche bene. La scelta in estate è stata mirata. C’era convinzione da parte nostra che Zeman fosse l’allenatore giusto per farlo crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.