Baselli Cagliari, pronta un'offerta per riportarlo in rossoblù: il giocatore è svincolato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baselli Cagliari, pronta un’offerta per riportarlo in rossoblù: il giocatore è svincolato

Pubblicato

su

Il Cagliari vorrebbe fare un tentativo per riportare in Sardegna Daniele Baselli dopo la retrocessione in Serie B

La priorità del calciomercato del Cagliari, in questo momento, è incassare. Nonostante ciò, il club sardo sta lavorando anche sul fronte entrate. La squadra cambierà completamente faccia per regalare una nuova rosa al tecnico Fabio Liverani. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoblù lavorano su un possibile ritorno. Si tratta del centrocampista Daniele Baselli.

Il centrocampista italiano, dopo essere stato acquistato a titolo definitivo dal Torino nel mercato di gennaio, si è svincolato dagli isolani. In caso di salvezza sarebbe scattato il rinnovo contrattuale. 16 presenze e un assist per Baselli che ha convinto i precedenti allenatori Walter Mazzarri ed Alessandro Agostini. Ora anche Fabio Liverani lo vorrebbe in rosa. Il Cagliari farà un offerta al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.