Foschi esalta Liverani: «Ha dimostrato di saper vincere, il Cagliari ha fatto una giusta scelta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foschi esalta Liverani: «Ha dimostrato di saper vincere, il Cagliari ha fatto una giusta scelta»

Pubblicato

su

Rino Foschi ha così parlato del nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani dando ragione ai rossoblù per la scelta fatta

Rino Foschi, sulle pagine de Il Secolo XIX, ha parlato del nuovo allenatore del Cagliari dando ragione alla società rossoblù per la scelta fatta. Le sue dichiarazioni:

«Era il tecnico degli Allievi quando ero al Genoa, ci salvammo con Ballardini e Preziosi decise di promuovere proprio Liverani. Io andai via perché a Cesena avevano bisogno di aiuto. Poche settimane dopo Preziosi mi richiamò, vennero in cinque per convincermi, compresi il figlioFabrizio, Zarbano e Milanetto. Non tornai ed è stato uno degli errori pi ù grandi della mia vita. Liverani aveva poca esperienza e venne poi sostituito da Gasperini. Ma negli anni ha dimostrato di saper vincere e direi che il Cagliari ha fatto una scelta avveduta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.