Barella tra i candidati per la Squadra dell'Anno UEFA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Barella tra i candidati per la Squadra dell’Anno UEFA

Pubblicato

su

Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Cagliari è tra i 50 giocatori candidati ad entrare nella Squadra dell’Anno della UEFA

Nicolò Barella ha definitivamente spiccato il volo. Dopo aver dimostrato di essere un giocatore di altissimo livello con la maglia del Cagliari, ha deciso di accettare la chiamata dell’Inter per mettersi in gioco anche in ambito europeo. E a giudicare dai risultati ottenuti, si può cominciare a dire che Barella abbia superato l’esame a pieni voti. Il centrocampista ex rossoblù, infatti, è stato inserito tra i 50 candidati alla Squadra dell’Anno UEFA: gli undici giocatori nominati verrano inseriti nella formazione ideale delle competizioni europee, sia a livello di club che di Nazionale. Barella è l’unico italiano insieme ad Immobile, vincitore della Scarpa d’Oro, ad essere stato inserito nei 50 preselezionati. I due azzurri con il Papu Gómez sono gli unici 3 giocatori del nostro campionato all’interno della lista.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.