Barella nella top 11 della scorsa Serie A: «Ringrazio il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Barella nella top 11 della scorsa Serie A: «Ringrazio il Cagliari»

Pubblicato

su

Nicolò Barella affianca Pjanic ed Ilicic nel miglior centrocampo della passata edizione della Serie A. Il classe ’97 ha ringraziato il Cagliari per il premio ricevuto

Lunedì Nicolò Barella, nel corso della serata del Gran Galà del Calcio, ha ricevuto il premio di miglior centrocampista della passata stagione insieme a Miralem Pjanic e Josip Ilicic. Il centrocampista classe ’97, oggi in nerazzurro, nello scorso campionato ha vestito il rossoblu del Cagliari ed ha voluto spendere qualche parola per il club di Giulini: «Ringrazio il Cagliari per questo premio e l’Inter per aver creduto in me, per questo grande passo in avanti». Infortunatosi a fine novembre, Barella è stato operato ed ha scherzato sul suo rientro: «Come sto ora? Meglio, ho tolto le stampelle. Quando rientro? Se i miei compagni continuano a giocare così, non rientro proprio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.