Barella settimo per chilometri percorsi in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella settimo per chilometri percorsi in Serie A

Pubblicato

su

Il centrocampista sardo ha dimostrato di saper abbinare ottimamente qualità e quantità: oltre 11 km a partita per il classe ’97, settimo in Serie A nella speciale classifica

Qualità e quantità. Con un avvio di campionato sopra la media, Nicolò Barella si è imposto come uno dei giovani più promettenti della Serie A. Tanto da convincere il ct della Nazionale a chiamarlo per sostituire l’infortunato Verratti. Il centrocampista del Cagliari ha mostrato di saper abbinare corsa e giocate di fino per tutta la durata della gara quasi senza sosta. Il classe ’97, secondo i dati pubblicati da La Gazzetta dello Sport, è il settimo giocatore del campionato per chilometri percorsi nelle prime sette giornate di Serie A ed è anche l’unico rossoblù a comparire nei vertici della classifica dei metri percorsi ad alta intensità: ben 54.654 sui 77.083 macinati finora. Nella speciale classifica spiccano i nomi dei calciatori del Chievo, squadra che non a caso corre più di tutte in campionato: ben 5, con Radovanovic e Castro nei primi due gradini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.