Pavoletti e Barella, ecco le squalifiche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti e Barella, ecco le squalifiche

Pubblicato

su

Serie A, arrivano le decisioni del giudice sportivo in merito alla ventunesima giornata: Barella e Pavoletti out per un turno, salteranno Crotone

Come ampiamente preventivato, Nicolò Barella e Leonardo Pavoletti non potranno prendere parte alla spedizione del Cagliari che fra cinque giorni affronterà la delicatissima trasferta di Crotone. Il centrocampista paga i due cartellini gialli (e conseguente rosso) sventolati dall’arbitro Guida durante la sfida con il Milan, mentre l’attaccante era diffidato e nella gara con i rossoneri ha subìto un’ammonizione per proteste. Piove sul bagnato per Diego Lopez che già deve fare a meno di Joao Pedro, la questione disciplinare è un problema che lo stesso tecnico non ha nascosto ai nostri microfoni. Inoltre, in vista dello scontro salvezza da giocare in Calabria, appare molto probabile anche il forfait di Marco Sau per la contusione alla coscia rimediata domenica scorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.