Jorginho elogia Barella: «Ha un grande futuro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Jorginho elogia Barella: «Ha un grande futuro»

Pubblicato

su

Il secondo gol azzurro e l’ennesima grande prestazione portano in dote anche gli elogi di Jorginho e Mancini: «Barella ha grandi margini di miglioramento»

L’Italia continua la sua marcia verso Euro 2020. La netta vittoria in Grecia ha aumentato l’entusiasmo che si sta creando attorno agli azzurri dopo la mancata qualificazione al Mondiale russo. L’atmosfera positiva parte direttamente dallo spogliatoio azzurro: in Nazionale si respira una nuova aria, anche e soprattutto grazie all’innesto di alcuni giovani di prospettiva. Su tutti Nicolò Barella, ancora in gol (qui il video) ed autore di una grande prova al fianco di Jorginho e Verratti.

NON SOLO BARELLA: GLI IMPEGNI INTERNAZIONALI DEI ROSSOBLU

Proprio il centrocampista del Chelsea ha parlato del collega rossoblù: «Potenzialmente non so dove può arrivare, è un ragazzo che lavora tanto, ha voglia di migliorare ed ascolta tanto: credo che abbia un futuro importante. E’ un giocatore che ha forza, inserimento ed adesso sta imparando a giocare semplice ed a capire il gioco, credo che possa arrivare lontano», le parole dell’ex Napoli a Sky SportNon solo Jorginho, anche il ct Mancini a fine gara ha speso qualche parola per i giovani del nuovo corso azzurro: «Abbiamo Barella, Chiesa, Bernardeschi, Sensi, Cristante e Kean che hanno un margine di miglioramento enorme: la speranza è che da qui agli europei possano migliorare molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.