Barella: «Il Chievo sarà carico ma noi vogliamo continuità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella: «Il Chievo sarà carico ma noi vogliamo continuità»

Pubblicato

su

Nicolò Barella legge Chievo-Cagliari quando mancano pochi minuti al calcio d’inizio: il centrocampista rossoblù prevede un avversario agguerrito ma parte dalle prestazioni recenti dei suoi

Il suo nome è uno di quelli sicuri nelle probabili formazioni della vigilia, impossibile rinunciare a Nicolò Barella negli equilibri del Cagliari. Anche oggi, con Padoin che andrà a sstituire l’infortunato Cigarini, il talentino sardo darà il suo contributo alle due fasi della manovra rossoblù. Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Chievo-Cagliari, Barella ha parlato così: «Il Chievo entrerà in campo carico, vorranno fare risultato. Noi vogliamo dare continuità alle prestazioni che stiamo facendo. Assenza di Cigarini? Luca è un giocatore importante per noi, ma conta più la squadra. Proveremo a vincere anche per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.